lunedì 8 febbraio 2016

Una preghiera americana

Da questo sito dedicato al santo traduciamo una delle preghiere riportate:



O grandemente santo Apostolo, San Giuda, fedele servitore e amico di Gesù, la Chiesa ti onora e ti invoca universalmente come patrono della speranza.
Si prega di intercedere a nome mio. Fa' uso di quel particolare privilegio dato a te per portare la speranza, conforto e aiuto dove sono più necessari.
Vienimi in  assistenza in questo grande bisogno che io possa ricevere la consolazione e l'aiuto del cielo come io lavoro con le mie sfide, in particolare ( qui fare la vostra richiesta )  Io lodo Dio con te e tutti i santi per sempre.
Prometto, benedetto San Giuda, di essere sempre consapevole di questo grande favore, e di onorarti sempre come mio patrono speciale e potente, e di incoraggiare la devozione e la gratitudine a te. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento